Come riconoscere le fughe di Gas

Quando si utilizza il gas naturale per far funzionare i propri elettrodomestici, è necessario essere consapevoli di una potenziale perdita nelle tubature del gas. Le fughe di gas dovrebbero essere trattate come un’emergenza in quanto possono essere pericolose per la vita. Dopo che il gas è stato spento,p uò uscire per la riparazione dell’impianto idraulico di emergenza. Le perdite di gas possono verificarsi all’interno o all’esterno della casa. Se noti uno di questi cinque segni, dovresti chiamare il 112 per spegnere il gas, ma in seguito puoi chiamare il nostro servizio per ripristinare il funzionamento installando nuove tubature e nuovo impianto del gas

Segni di una perdita di gas all’interno

  1. Le società di gas naturale aggiungono un odore di uova marcio al gas inodore in modo che le perdite possano essere rilevate più facilmente. Questo odore significa che c’è gas naturale nell’aria e può essere fatale per te e la tua famiglia. Se senti odore di gas naturale, dovresti lasciare immediatamente casa e chiamare il 112.
  2. Rumori insoliti provenienti dalle apparecchiature a gas potrebbero significare che c’è un problema con il flusso di gas. Un tecnico idraulico esperto dovrebbe valutare se questo è un problema serio potrà tramite la ricerca perdita  gas trovare la soluzione

Segni di una perdita di gas all’aperto

  1. Una perdita può soffiare nell’aria sporco o altri detriti. Se noti che ciò si verifica vicino a una linea del gas, potresti aver bisogno di una riparazione delle perdite.
  2. Il gas naturale formerà bolle nell’acqua. Se vedi bolle persistenti provenienti dalle pozzanghere nel tuo giardino, potrebbe provenire da una linea del gas difettosa.
  3. Il gas naturale in dosi elevate è fatale per la maggior parte degli esseri viventi. Le piante non fanno eccezione. Se vedi cespugli morti, erba o alberi vicino a una linea del gas, ciò potrebbe essere causato dall’esposizione al gas naturale.

a Torino siamo specializzati nel rilevamento e nella riparazione di perdite.